05 aprile 2021

Riduzione pagamento del servizio mensa della Scuola dell’Infanzia - mese di marzo 2021

Viste le ultime misure governative che hanno inserito la nostra Regione in zona rossa con la conseguente chiusura delle scuole a partire dal 15/03/2021  si comunica che per il mese di marzo 2021 la tariffa sarà ridotta a € 30,00 (pagamento entro 05/04/2021).

Lo consideriamo un piccolo segnale di sensibilità visto il difficile momento che stiamo vivendo tutti e quindi anche le famiglie che frequentano la nostra scuola dell’infanzia. Nel caso qualche famiglia abbia già versato l’intera retta, potrà procedere conguagliando il pagamento nel mese successivo (per eventuali esigenze a riguardo, potete scrivere a: segreteria@com-turriaco.regione.fvg.it).

Per i successivi mesi, valuteremo sulla base dell’evolvere della situazione.